Benvenuto

martedì, Aprile 6, 2010

Ciao e benvenuto!!

Chi ti scrive è un membro attivo del Coro S.Pietro di Andora ed anche uno dei soci fondatori di Amusando: credo che la prima cosa che ci accomuna sia la passione per il canto.

Molto in breve ti dirò quali sono le mie idee ed aspettative e tu potrai confrontarle con le tue e………. chissà che non ci troviamo d’accordo.

Andare a passare tre giorni, tutti insieme (intendo cantori, amici ed eventuali familiari) in un posto diverso da quello dove abitualmente viviamo è una esperienza bellissima, dove la capacità di adattamento e lo spirito di gruppo sono molto stimolati.

Venire ad Andora con la possibilità di cantare e di misurarsi con delle realtà di pari formazione impegna sicuramente molto, ma sarà piacevole e, visti i premi in palio, potrà essere anche molto gratificante.

Conoscere e scambiare idee ed esperienze nell’ambito del canto, piuttosto che tradizioni  che contraddistinguono ogni paese, non potrebbe essere altresì allettante? Io credo di sì.

Aggiungo una cosa che spero possa esserti di aiuto nella scelta di partecipare: tutti gli amici di Amusando che hanno aderito all’organizzazione della manifestazione saranno pronti ad accoglierti con i loro servizi e metterti a tuo agio al meglio delle loro possibilità.

Noi, da parte nostra, ti daremo tutto il supporto possibile per qualsiasi evenienza.

Ti ho convinto?

Ti aspetto ad Andora e verrò ad sicuramente ad ascoltarti.

Flavio