Concerto OPERA BY THE SEA – Giardini Tagliaferro 16 luglio alle 21.30

giovedì, 8 Luglio, 2021

Dopo un inverno difficile per tutti,  potremo nuovamente godere di un programma musicale di grande effetto e qualità con i vincitori del Concorso T.O.S.C.A. Torna ad Andora OPERA BY THE SEA, appuntamento annuale con i giovani talenti della Lirica, nella splendida cornice dei Giardini di Palazzo Tagliaferro VENERDI 16 LUGLIO alle 21.30.

Per chi non potesse assistere di persona a questo splendido evento annuale, e soprattutto per condividere una serata di musica con i nostri partner e amici di Larvik, in Norvegia,  l’evento è fruibile in diretta streaming su

https://vimeo.com/event/1117035/embed

La serata sarà anche l’occasione per ricordare Bamse Heyerdahl e ringraziare tutta la famiglia Heyerdahl, così come l’Istituto Heyerdahl e il Comune di Larvik che da anni ci sostengono nella nostra attività di promozione di nuovi talenti “senza frontiere”.

Non perdete questo appuntamento che vedrà protagonisti Ajeong Kim (soprano), Vera Prakapenka (soprano), Pietro Brunetto (tenore) quali vincitori del concorso T.O.S.C.A. 2019 ed inoltre la partecipazione del Coro di Andora, di Valeria Mela (mezzosoprano), Massimiliano Viapiano (baritono) e del corpo di ballo preparato dalla coreografa Livia Gaburri. Al pianoforte il M° Leonardo Ferretti, al pianoforte e alla direzione il M° Massimiliano Viapiano.

SAVE THE DATE!!!